Chimica Italiana Lubrificanti è un'azienda giovane e dinamica nata nel 2014.

Situata con il proprio insediamento produttivo a Quinto di Treviso in vicinanza del Parco del Sile, conta al momento 800 metri quadri di superficie sui quali possono essere lavorati con autorizzazione delle Dogane di Treviso fino a 10.000 kili di oli lubrificanti al giorno. Dispone di un magazzino interamente composto di materie prime e confezioni neutre, e di un'area per la produzione creata appositamente.

Chimica Italiana Lubrificanti nasce con l'obiettivo di fornire prodotti ad alto valore prestazionale attraverso servizi che puntano al corretto svolgimento dell'attività e al rispetto ambientale sia nella produzione che nei prodotti distribuiti, con un risultato del tutto Made in Italy.

Il nostro core business sono le produzioni conto terzi, quindi prodotti brandizzati per conto dei nostri clienti.

Oltre a questo, nel 2017 abbiamo deciso di intraprendere un nuovo modello di business, totalmente originale che gestiamo con un brand di nostra proprietà: motorol. Lo scopo di questo progetto è distribuire lubrificanti e prodotti chimici in genere ad impatto zero, riutilizzando per il 99% dei casi i contenitori. 

Visita la pagina qui in alto!

IMG_2459.jpg