Questo lubrificante, composto totalmente con basi sintetiche di pregiatissima qualità, è studiato per essere impiegato in tutti i motori 4 tempi Vespa. Motorol consiglia questo specifico prodotto per tutti i modelli dalla cilindrata 50cc alla cilindrata 300cc. In specie viene consigliato ad essere utilizzato sia per la sostituzione che per “rabbocchi”, quando le temperature esterne variano da -25°C ai +35°C. Specifiche di Rispondenza: API SL - JASO MA -JASO MA2
Questo lubrificante, composto totalmente con basi sintetiche di pregiatissima qualità, è studiato per essere impiegato in tutti i motori 4 tempi Vespa. Motorol consiglia questo specifico prodotto per tutti i modelli dalla cilindrata 50cc alla cilindrata 300cc. In specie viene consigliato ad essere utilizzato sia per la sostituzione che per “rabbocchi”, quando le temperature esterne variano da -10°C ai +50°C. Specifiche di Rispondenza: API SL - JASO MA - JASO MA2
Questo lubrificante, composto totalmente con basi sintetiche di pregiatissima qualità, è stato studiato esclusivamente per essere impiegato nei motori 4 tempi Vespa modelli GT-GTS-GTV 300cc. In specie viene consigliato ad essere utilizzato sia per la sostituzione che per “rabbocchi”, quando le temperature esterne variano da -10°C ai +50°C. Può inoltre essere utilizzato in aggiunta e in diluizione con altri lubrificanti. Specifiche di Rispondenza: API SL - JASO MA - JASO MA2
Lubrificante 100% sintetico studiato per essere impiegato direttamente nel serbatoio miscelatore presente in tutti i modelli Vespa a 2 tempi, costruite dal 1996,con il modello ET2, fino a tutti i nuovi modelli 2017. Garantisce la riduzione della fumosità dallo scarico e pulizia quasi assoluta da ceneri e incrostazioni in tutti i componenti del motore. Specifiche di rispondenza: JASO FC+ / API TC+ / ISO-L-EGD+ / EGE Specifiche Ufficiali Costruttori: PIAGGIO HEXAGON
Fluido impiegato negli impianti di raffreddamento di tutti i modelli Piaggio Vespa costruiti con sistema di raffreddamento a liquido. Questo prodotto, oltre ad essere sviluppato esclusivamente per lavorare negli impianti costruiti nei modelli Piaggio Vespa, offre maggiori prestazioni protettive e anticorrosive. È un fluido impiegabile direttamente, senza diluirlo.
Fluido impiegato negli impianti di raffreddamento di tutti i modelli Piaggio Vespa costruiti con sistema di raffreddamento a liquido. Questo prodotto, oltre ad essere sviluppato esclusivamente per lavorare negli impianti costruiti nei modelli Piaggio Vespa, offre maggiori prestazioni protettive e anticorrosive. È un fluido da impiegarsi in forma diluita con rapporto 50% con acqua demineralizzata. È un prodotto consigliato per rabboccare il sistema di raffreddamento con il fluido originale.
Lubrificante impiegato nella scatola ingranaggi che collega il gruppo frizione alla ruota posteriore. Questi componenti richiedono obbligatoriamente un olio ad alta viscosità con speciali additivi EP (estreme pressioni). Garantisce la massima protezione di tutti le parti composte sia in alluminio che in acciaio. Specifiche di Rispondenza: API GL-5
Fluido sintetico ad altissima prestazione da utilizzare in tutti gli impianti frenanti idraulici dei mezzi Vespa. Motorol ha sviluppato OLIO FRENI con accurata attenzione, non solo alle prestazioni del fluido, ma garantendo a lungo la durata e la protezione di tutti gli organi (gommini, O-RING) che compongono l’impianto frenante. Specifiche di Rispondenza: ISO 4925 Class 3 Class 4 - SAE J1703 J1704 - U.S. FMVSS 571.116 DOT 3 DOT 4
OLIO CAMBIO SAE 40 è un lubrificante semi-sintetico studiato per essere impiegato direttamente nel carter cambio frizione del motore Vespa. La particolarità di questo prodotto è la sua viscosità che garantisce al 100% la costante resistenza dell’olio allo stress delle frizione e la notevole miglioria nei movimenti del cambio. Sono garantite ottime prestazioni sia a motore freddo che dopo svariate ore di utilizzo, anche se sottoposto a stili di guida molto aggressivi. Specifiche: API SL
Lubrificante semi-sintetico studiato per essere impiegato direttamente nel serbatoio benzina, facilitando la diluizione senza dover agitare ripetutamente la Vespa. Questo tipo di lubrificante è consigliato su tutti i motori originali Vespa a marce. Le Sue importanti caratteristiche qualitative permettono l’assenza di additivi, i quali potrebbero incidere gravemente sui materiali utilizzati nella costrizione dei componenti originali. Specifiche di Rispondenza: API TC - JASO FB - ISO-L-EGB