diesel-4625971_960_720.jpg

AdBlue
SOLUZIONE CERTIFICATA PER MOTORI DIESEL DI ULTIMA GENERAZIONE

AdBlue® by Chimica Italiana Lubrificanti è una soluzione di acqua e urea tecnica al 32,5% ottenuta tramite processo di sintesi, NON E' UNA SOLUZIONE SCIOLTA IN ACQUA, ma una trasformazione chimica di qualità che garantisce la perfetta funzionalità del prodotto. E’ importante che la soluzione liquida corrisponda perfettamente alle specifiche richieste dall’associazione automobilistica tedesca che ha ideato l’additivo e che ne concede in licenza la produzione tramite certificazione Verband der Automobilindustrie e.V. (VDA).

AdBlue® by Chimica Italiana Lubrificanti  è dedicato a tutti i veicoli con motore diesel dotati di sistema catalitico SCR: camion, macchine movimento terra, furgoni e automobili. AdBlue per aziende e per privati: un prodotto unico per qualsiasi esigenza.

Cos'è l'AdBlue?

Una soluzione esclusiva di alta qualità e certificata, che sfrutta una tecnologia innovativa brevettata e creata per ridurre le emissioni prodotte dai gas di scarico delle auto diesel Euro 4, Euro 5 ed Euro 6 dotati di tecnologia SCR.

Tecnologia AdBlue nei veicoli

AdBlue® by Azotal si inserisce nel sistema catalitico SCR (riduzione catalitica selettiva) e lo aiuta ad eliminare meglio gli ossidi di azoto presenti nei gas di scarico prodotti dai motori diesel: ecco in cosa si concretizza la tecnologia AdBlue ®.

Vantaggi di questa tecnologia

Riduzione Selettiva Catalitica), abbassa la soglia dei consumi in termini di carburante utilizzato (con un risparmio fino al 5%, ma variabile in base al tipo di veicolo), mantiene il motore in condizioni di prestazione migliori.

Dedicato alle aziende di autostrasporto e operatori stradali

Chiedi un'offerta dedicata per i tuoi consumi

Grazie per averci contattato, cercheremo di farVi l'offerta più competitiva del mercato per AdBlue certificato.